Obiettivo: RENDERE IL MONDO UN POSTO MIGLIORE

Obiettivo: RENDERE IL MONDO UN POSTO MIGLIORE

Divi, dopo un lungo cammino, si rinnova e rinasce in un nuovo Team di Professionisti.

Divi srl ha deciso di evolversi ulteriormente dando vita ad una nuova società M.W.b.p. S.r.l., che ha nell’acronimo la sua Visione: Make the world a better place – rendere il mondo un posto migliore.

La nuova realtà, cresciuta all’ombra di quel grande e forte albero – che era anche segno distintivo di Divi – si è strutturata in una nuova organizzazione: Arbor.

Arbor, albero non a caso, ha come progetto la realizzazione di una realtà innovativa ed ancor più qualificata, che sappia rispondere alle nuove esigenze e bisogni di una società sempre più complessa ed in fermento. Un progetto importante che vedrà un naturale prosieguo della strada intrapresa con successo da Divi srl e la salvaguardia del Format di tutti i Corsi DiviDimensione Vita, Dimensione Uomo e Io Donna, il Dimensione Vita Master, La Formazione Aziendale e la Consulenza.

Chi già si era affidato a Divi e chi ancora non lo aveva fatto, continuerà a trovare in Arbor un reale punto di riferimento ai temi della comunicazione, della formazione personale e della consulenza aziendale.

Arbor fornirà una puntuale risposta alle richieste di chi desidera evolvere a livello personale attraverso i corsi, ma anche alle aziende che desiderano arricchirsi e sviluppare un ambiente di lavoro sano e coinvolgente attraverso una nuova e più variegata proposta di formazione aziendale e consulenza strategica.

Attraverso i nuovi servizi e il rinnovo di quelli presenti, Arbor ha la volontà di diffondere cultura, generare benessere e valore in uno scenario in continuo cambiamento e di difficile interpretazione.

Alla base di tutto questo ci sono valori fondamentali e radicati come l’amore per la vita dell’uomo e del suo ambiente, un forte senso di responsabilità verso le Persone, la pratica di uno stile di vita positivo, la saggezza e conoscenza come patrimonio da tramandare, il riconoscere ad ogni persona la propria unicità senza nessuna forma di giudizio o pregiudizio, la gioia e lo stupore nell’accettare i cambiamenti della vita ed affrontarla con coraggio ed umiltà, spogliandosi di tutto ciò non appartiene ad una vita vissuta, in ogni contesto, autenticamente.

Proprio per questo, se desideriamo veramente realizzare qualcosa di rivoluzionario, innovativo e scardinante, dobbiamo unire le nostre forze ed andare oltre.

Le fondamenta, meglio, le radici di Arbor devono affondare in questo terreno fertile e nutrirsi di questi principi. Un disegno ambizioso e di lungo percorso ma che nasce da radici forti e profonde.

IL LOGO

Il nuovo logo è stato sviluppato prendendo spunto dal vecchio segno distintivo del Divi, l’albero, ma si è voluto renderlo più attuale e caratterizzarlo maggiormente andando a suggerire quella dualità tra uomo e donna, maschile e femminile, quelle radici sulle quali tutti noi siamo cresciuti e che sono il fondamento dell’analisi transazionale.

I colori sono riferiti ai singoli corsi proposti, ed ogni colore è stato pensato e studiato in relazione alle caratteristiche del corso stesso.

IL PAY OFF

SVILUPPO – CRESCITA – EVOLUZIONE

In tre parole viene racchiuso tutto il percorso proposto e che auspichiamo per tutti noi, un’evoluzione personale e della società che possa, come desidera Arbor: rendere il mondo un posto migliore.

E desidera farlo anche insieme a te.

Buona Vita a presto.

 

Valentina Zoppellaro e Ottaviano Fagiolo

Team di Formazione Dimensione Vita – Arbor



facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail